KTM nell’ambito dell’espansione e del consolidamento della sua rete commerciale in Italia annuncia l’apertura della concessionaria ufficiale Motorfan Riccione.
Situata in Viale Del Progresso, a pochi passi dall’uscita dell’autostrada A14, la nuova struttura Motorfan Riccione si presenta al pubblico con un ampio showroom all’interno del quale si può ammirare l’intera gamma KTM, i capi della collezione KTM PowerWear e gli accessori originali KTM PowerParts.
Motorfan Riccione nasce dalla grande passione di Luca Bardi, imprenditore emiliano dai mille interessi e perdutamente innamorato delle moto. Bardi e il suo staff sono pronti ad accogliere amici e fan di KTM con tutta la professionalità e la simpatia che caratterizza i romagnoli.
Tommaso Telaro, Managing Director KTM Sportmotorcycle Italia: «L’area della Romagna è strategica per lo sviluppo di KTM: qui il mare incontra la montagna e si creano centinaia di opportunità per potersi divertire guidando le nostre moto, su strada come in fuoristrada. A nome di KTM mando un grande in bocca al lupo a questa realtà dinamica, competente e appassionata e sono certo che Luca Bardi e i suoi collaboratori sapranno rappresentare al meglio il nostro marchio e offrire ai clienti tutto il servizio tipico del mondo KTM, in perfetto stile READY TO RACE».
Lo staff di Motorfan Riccione è già operativo e, nel pieno rispetto delle regole anti-Covid, sabato 21 agosto dalle ore 17 alle ore 22 aspetta appassionati e amici nella nuova concessionaria KTM per una grande inaugurazione! Ad accoglierli DJ set, open bar in collaborazione con Red Bull e tanto, tanto spirito READY TO RACE nell’aria!